Alessandra Amoroso, svelata la copertina del nuovo album 'Amore puro'

Alessandra Amoroso, svelata la copertina del nuovo album 'Amore puro'

E' stata finalmente svelata la copertina del nuovo album in studio di Alessandra Amoroso. Come già Rockol aveva anticipato lo scorso lunedì, all'interno della rubrica "Visto su Facebook", la quinta fatica discografica della cantante salentina porta per titolo "Amore puro" e raggiungerà il mercato il prossimo 23 settembre. L'album è prodotto da Tiziano Ferro, che qualche mese fa aveva dichiarato: "Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata. Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me".

Questa la copertina di "Amore puro", pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale dalla stessa Alessandra Amoroso:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/MiFLbwDZT0ebjahvbc9CKI3sRkY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F1185299_10152138390063332_1438627090_n.jpg


All'interno del disco troverà posto anche un brano scritto da Kekko dei Modà, al secolo Francesco Silvestre, dal titolo "Il solo al mondo". Proprio riguardo alla canzone, Kekko ha recentemente dichiarato: "Quando me l’ha mandata, mi sono messo a piangere perché l’ha cantata benissimo. È fortissima". Il leader dei Modà aveva già firmato per Alessandra "Urlo e non mi senti", brano contenuto nell'album "Il mondo in un secondo" (2010).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.