Madonna, è in arrivo il secondo 'Hard Candy Fitness' a Roma

Madonna, è in arrivo il secondo 'Hard Candy Fitness' a Roma

Madonna non è ancora sazia. Oltre alla palestra in zona Colosseo (Via Capo D'Africa per l'esattezza), che la popstar ha visitato nel pomeriggio di mercoledì 29 e la cui apertura è stata fissata per il 12 ottobre (con ben quattro mesi di ritardo, considerando che il primo "Hard Candy Fitness" romano avrebbe dovuto essere stato inaugurato lo scorso maggio), è infatti in arrivo un secondo centro benessere in quella che ad oggi è la palestra Dabliu Parioli. L'annuncio ufficiale dovrebbe essere dato in serata dalla stessa Veronica Ciccone. I due "Hard Candy Fitness" romani vanno così ad aggiungersi alla catena di palestre inaugurate, sino ad oggi, dalla cantante statunitense a Mexico City, Mosca, Santiago, San Pietroburgo, Sydney, Toronto e Berlino.

Arrivata a Ciampino lo scorso lunedì, prima dell'appuntamento di mercoledì pomeriggio Madonna ha voluto visitare la sua palestra già ieri sera (intorno alle 21). La diva del pop è giunta in Via Capo D'Africa e, scesa dalla macchina in fretta e in furia, si è intrufolata nell'edificio le cui saracinesche sono state subito abbassate. Per farsi perdonare dai suoi fan, tuttavia, la cantante ha deciso di farsi accompagnare nella visita di questo pomeriggio da due o tre fortunati estratti a caso dalla folla che ha atteso il suo arrivo da questa mattina.
"Ospitare in questo centro la proiezione del mio 'Secret Project' è stato davvero speciale. Roma è una delle mie città preferite nel mondo e sono davvero felice di aprire qui la prima sede italiana di Hardy Candy Fitness. Il club è sbalorditivo e non vedo l'ora che anche i romani diventino 'dipendenti dal sudore'. E' per questo che sono entusiasta di annunciare l'apertura per ottobre di un secondo Hard Candy Fitness nella Capitale". La dichiarazione ufficiale è riferita dall'agenzia ADN Kronos, che precisa come Madonna abbia trascorso una quarantina di minuti nel nuovo centro firmandone i muri ed assistendo alla proiezione di 20 minuti del suo "Secret Project", dedicato alla condanna di discriminazioni e violenze, di cui ancora si conosce pochissimo.


Fonti attendibili hanno rivelato che numerosi vip nostrani, negli scorsi giorni, hanno visitato la reception dell' "Hard Candy Fitness" in Via Capo D'Africa per iscriversi alla prima palestra romana di Lady Ciccone. Tra questi, il regista Marco Simon Puccioni, l'attore Gabriele Mainetti, lo scrittore Wilson Saba, Gabriele Corsi (Trio Medusa), Valeria Golino e Riccardo Scamarcio. Non solo volti noti, tuttavia, si alleneranno nel centro benessere di Madonna: i ben informati parlano infatti di un tutto esaurito ormai raggiunto, con più di 400 persone già iscritte.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.