Aretha Franklin sta meglio, piani per un nuovo album

Aretha Franklin sta meglio, piani per un nuovo album

La salute di Aretha Franklin, che aveva destato parecchie preoccupazioni nelle scorse settimane, sembra in via di netto miglioramento. “I medici dicono che è una specie di miracolo” ha riferito l’artista alla Associated Press. “Dicevo al mio vecchio carissimo amico Smokey Robinson che alcuni medici non sono molto competenti in merito di guarigioni miracolose, e lui mi ha risposto che è perché non conoscono il Dottore che guarisce in quel modo”. La Franklin non ha voluto fornire dettagli sulla malattia che l’aveva colpita (“Dirò solo che è piuttosto comune fra noi donne”)
L’ormai ultrasettantenne Regina del Soul è stata costretta, negli ultimi tempi, a rinunciare a parecchi impegni di lavoro, ma ora che si sente meglio sta pianificando un’esibizione al Radio City Music Hall di New York per febbraio e un nuovo album.

“Stanno scrivendomi le canzoni” ha anticipato.

 

 

http://www.rockol.it/news-502053/aretha-franklin-stop-ai-concerti-fino-a-luglio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.