Asher D dei So Solid Crew scrive la sua autobiografia (ha 20 anni)

Asher D dei So Solid Crew scrive la sua autobiografia (ha 20 anni)
Fino a non molto tempo fa i personaggi celebri avevano la buona decenza di attendere almeno i 50 anni prima di pubblicare le proprie memorie. Da quando Geri Halliwell ha spedito nei negozi la sua seconda autobiografia, non c’è più ritegno. Ma è probabilmente Asher D dei So Solid Crew, gruppone londinese garage-dance, a stabilire il nuovo record: il cantante, da poco uscito dalla galera, ha infatti comunicato che pubblicherà un libro con i suoi ricordi per l’editore John Blake. Asher D ha vent’anni. Il musicista ha candidamente dichiarato: “E’ da 16 anni che mi esibisco, un tempo sufficiente per poterci scrivere sopra un libro”. Parallelamente giunge notizia che lo stesso cantante, vero nome Ashley Walters, il quale venne arrestato per possesso di una calibro 22, si sta impegnando a favore della campagna “Disarm” del governo britannico. “Se riusciremo a togliere anche una sola pistola dalle strade, sarà una buona cosa”, ha detto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.