Dave Stewart (ex Eurythmics), nuovo album e primo singolo: video

Dave Stewart, ex Eurythmics, musicista e produttore britannico, pubblicherà il 30 settembre il suo nuovo album “Lucky numbers”, anticipato dal singolo “Every single night”, del quale ha messo in circolazione una sorta di bizzarro lyric video.
E' possibile visionarlo tramite "Rolling Stone" a questo indirizzo: www.rollingstone.com/music/videos/dave-stewart-reads-the-signs-in-every-single-night-premiere-20130820

Stewart ha annunciato alla testata musicale statunitense: “In attesa della realizzazione di un video con l’esecuzione della canzone ho preparato questo lyric video in strada, con un paio di amici. La regina del burlesque che regge i cartelli è nientedimeno che Rita D’Albert, fondatrice dei Lucha VaVoom, la leggendaria troupe messicana di wrestling e burlesque”. Impossibile non sottolineare che il video trae ispirazione (o mette in parodia?) il celebre filmato di “Subterranean homesick blues” approntato nel 1965 da Bob Dylan per il film “Don’t look back” di D.A. Pennebaker, e girato in una stradina di Londra.




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.