Concorso Musicale ONDE SONORE - prima edizione
FINALMENTE SI PARTE!
VENERDI 25 APRILE ORE 16.00 VILLA MAZZOTTI - CHIARI (BS)
FRANCA CERVENI, LUCA GIUDICE E ROBERTO GOFFI PRESENTANO LA PRIMA TAPPA DI ONDE SONORE - CONCORSO MUSICALE RISERVATO A GRUPPI E SOLISTI IDEATO IN OCCASIONE DEL 25° COMPLEANNO DI RADIOMONTORFANO - BRESCIA.
"LA RISPOSTA AL NOSTRO CONCORSO E' ANDATA OLTRE LE NOSTRE ASPETTATIVE" commenta IVAN ARCHETTI EDITORE DI RADIOMONTORFANO E AGGIUNGE " SONO ARRIVATE UNA VALANGA DI ISCRIZIONI E LA COSA PIU' INTERESSANTE CHE HANNO ADERITO NON SOLO ARTISTI BRESCIANI MA ANCHE DA GRAN PARTE DEL NORD E CENTRO ITALIA " .
Per raccontare la storia di RADIOMONTORFANO non basterebbe un libro. aneddoti, curiosità, primati, personaggi, eventi ... E vi possiamo dire che la nostra prima culla è stata in un piccolissimo paese (Lodetto di Rovato) la nostra attuale suite è a Rovato in Via XXV Aprile 183. La crescita dell' ascolto dagli anni '80 ad oggi è sempre stato in continua ascesa. Dai nostri microfoni si sono alternati personaggi che oggi giorno occupano posizione in network nazionali (Fausto Terenzi/Radio Italia - Riccardo Este/Radio 105 - Corrado Trisoglio/RDS - Ronnie Jones ..)Non solo la musica l'ha fatta da protagonista. Anche lo sport è sempre stato seguito da noi con una particolare attenzione: "Giro d'Italia" - "Tour de France" - " U.S.A. 94 " - "Collegamenti con Wembly oltre agli eventi locali (calcio-rugby-pallanuoto) solo per citarne alcuni. I grandi avvenimenti musicali: Grandi nomi della musica sono stati protagonisti di eventi come Samuele Bersani e Massimo Di Cataldo presso il Ricordi Megastore di Brescia con un affluenza di pubblico di oltre 1000 persone. I collegamenti con il Festival di Sanremo seguito ogni anno dai nostri inviati con la voce dei protagonisti.
Da non sottovalutare il fatto che RADIOMONTORFANO collabora quotidianamente con le principali case discografiche (major e indipendenti) da questo il risultato di una programmazione musicale sempre aggiornata e con numerose anteprime.
La musica, da Noi, è suddivisa in eguale percentuale tra italiana e straniera.
Avremmo ancora molte cose da raccontarvi ma a Noi più che al passato piace guardare al futuro.
Sintonizzatevi sulla prima radio dell' Fm : 87.700 (anche in real audio su www.radiomontorfano.it)