Visto su Facebook... Fedez, Mengoni, Emma, Francesca Michielin, Tatangelo

Visto su Facebook... Fedez, Mengoni, Emma, Francesca Michielin, Tatangelo

Nuovo appuntamento con "Visto su Facebook...", la rubrica che intercetta alla fonte notizie, curiosità e altro sui protagonisti del panorama musicale italiano raccogliendo direttamente dai principali social network impressioni, messaggi e pensieri degli stessi. Oggi, su Facebook...

Fedez, il rapper milanese è stato uno dei protagonisti della "Deejay Night" di Radio Deejay che lo scorso 17 agosto ha animato Piazzale Roma a Riccione. Durante l'evento, che ha visto esibirsi dal vivo oltre a Fedez anche Marco Mengoni, Il Cile, Neffa e Francesco Sarcina, il giovane rapper si è esibito in alcuni dei suoi successi come "Psichedelico", "Faccio brutto", "Ti vorrei dire" e "Signorsì" (i fan hanno immortalato le immagini in alcuni video disponibili su YouTube). A termine serata, Fedez ha pubblicato sui suoi canali social una foto che lo ritrae sul palco, di schiena, con il pubblico dietro. Queste le parole che accompagnano l'immagine: "Grazie Riccione e Radio Deejay per la bellissima serata! One love".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/vpzERqX-DhOMzQsGwxY5VzDNftc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash4%2F1002175_10151560304976128_1621590489_n.jpg


Marco Mengoni, un messaggio postato dal vincitore dell'ultima edizione del Festival di Sanremo sulla sua pagina Facebook ufficiale svela il titolo del nuovo singolo estratto dall'album "#Prontoacorrere". Si tratta di "Non passerai", brano scritto da Tobias Gad e Evan Bogart (due autori già a fianco di star come Alicia Keys, Beyoncè e Rihanna) e adattato in italiano da Andrea Regazzetti. Queste le parole di Mengoni: "IL PROSSIMO SINGOLO "NON PASSERÀ" INOSSERVATO.. IL VIDEO POI.. ‪#‎Ilmegliodeveancoravenire‬". Ancora non è nota la radio-date del singolo.

Emma Marrone, ancora scambio di tweets tra la cantante di "Amami" e il suo manager, Brando. Questa volta i due si divertono a tener viva la curiosità dei tanti fan della bionda Emma con un tweet scritto in un linguaggio incomprensibile in cui Brando rivela: "lamorenonmibasta non è il prox singolo..il prox singolo è #krtanpeghentremen feauturing #skatolfius radio date 43 #sotembre #Unipersal". Importante duetto in vista per la cantante salentina? E quell'hashtag, "#Unipersal", cosa sta a significare? Incomprensioni con la casa discografica? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Francesca Michielin, la giovane cantante di Bassano del Grappa si è esibita come artista di spalla prima del concerto tenuto da Cristiano De André domenica scorsa alla Versiliana. Il giorno dopo l'esibizione, Francesca ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una foto che la ritrae, a termine concerto, assieme a De André. Ad accompagnare l'immagine, queste parole scritte dalla stessa Michielin: "Grazie a Cristiano De André e a tutto il suo staff! Grazie a voi presenti alla Versiliana! ‪#‎concert‬ ‪#‎opening‬ ‪#‎MarinadiPietrasanta‬. Peach".



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/x6unIq0MlE3KslqE-hUubs_dy_8=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-ash4%2F1175072_499425470151099_1744283005_n.jpg


Anna Tatangelo, i rumors circolati in rete in questi giorni (che vorrebbero la cantante porre fine alla sua storia con Gigi D'Alessio) non lasciano indifferente la diretta interessata che, attraverso un messaggio postato sulla sua pagina Facebook ufficiale, sembra smentire tutto: "Che divertimento a leggere questi romanzi! :) #‎smentisco‬ ‪#‎nessunolascianessuno‬ ;) :) :)". Le fa eco lo stesso D'Alessio, che sulla sua pagina Facebook scrive: "Ebbene... NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una 'bufera estiva' tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l'Italia. L'avevo detto io 'le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà...' :)))))) Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi".


Mattia Marzi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.