Guns N' Roses: appare online il nuovo brano 'Going Down' - ascolta

Guns N' Roses: appare online il nuovo brano 'Going Down' - ascolta

Sorpresa... un brano inedito dei Guns N' Roses è apparso online, come dicono gli anglofoni "out of the blue".

Si tratta di una canzone intitolata "Going down", ma non è assolutamente chiaro se si tratti di un'incisione recente oppure di un pezzo registrato tempo fa e che era rimasto nel cassetto fino a ora. Il chitarrista Ron “Bumblefoot” Thal ha twittato dicendo che si tratta di un brano ufficiale della band, ma il tweet è stato poi rimosso, lasciando tutti nel dubbio.

E' però sicuro che nel brano la voce principale è quella del bassista Tommy Stinson (ex Replacements, ora impegnato in una breve reunion con la band), mentre Axl Rose si occupa dei cori.

Ecco il brano... con l'avvertimento che - data la situazione - potrebbe essere rimosso dalla Rete in qualunque momento... approfittatene!

[AGGIORNAMENTO: purtroppo, come anticipato poco più sopra, il brano ora è stato rimosso dalla Rete; ecco perché il video ora non ha più audio]

 





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.