Justin Timberlake riunisce gli ‘N Sync per MTV?

Justin Timberlake riunisce gli ‘N Sync per MTV?

Sembra che Justin Timberlake stia progettando una reunion a sorpresa della sua ex band, gli ‘N Sync, da mettere in scena agli MTV Video Music Awards domenica 25 agosto, quando il cantante riceverà il “Michael Jackson Video Vanguard Award”. Gli ex compagni di gruppo di Timberlake, JC Chasez, Lance Bass, Joey Fatone e Chris Kirkpatrick si sarebbero incontrati con Timberlake a Miami, nel backstage del suo concerto del 16 agosto con Jay-Z. L’ultima esibizione insieme degli ‘N Sync risale al 2004, mentre il loro terzo e ultimo album di studio, “Celebrity” è datato 2001.
Gli MTV Video Music Awards di domenica, che si terranno al Barclays Center di Brooklyn, ospiteranno la prima esecuzione dal vivo del suo nuovo singolo “Applause” da parte di Lady Gaga, vedranno sul palco anche Kanye West, Katy Perry, Robin Thicke e Bruno Mars.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.