I Body/Head di Kim Gordon condividono il nuovo brano 'Actress' - ascolta

I Body/Head di Kim Gordon condividono il nuovo brano 'Actress' - ascolta

I Body/Head - il duo di cui fa parte l'iconica Kim Gordon, ex bassista dei Sonic Youth - hanno condiviso online un nuovo brano intitolato "Actress".
E' possibile ascoltarlo tramite l'apposito widget messo a disposizione da Matador, qui: widgets.matadorrecords.com/actress.

"Actress" è estratta dall'album imminente della band, "Coming Apart", che è previsto in uscita per il prossimo 10 settembre.

Nei Body/Head suona anche Bill Nace (X.O.4, Vampire Belt, Ceylon Mange, ecc.); i due musicisti essenzialmente intrecciano trame di chitarra elettrica, ma con una tendenza spiccata alla musica cosiddetta "drone" e all'improvvisazione.
Ai loro esordi, in particolare, improvvisavano molto, ma ora si sono spostati più verso una forma-canzone (ma con ampi spazi di imprevedibilità).

"Coming Apart" sarà il debutto sulla lunga distanza del duo, che fino a ora ha inciso solo singoli ed ep.

Qui sotto potete ascoltare una traccia inedita di qualche tempo fa:



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.