Madonna arriva a Roma a sorpresa

Madonna arriva a Roma a sorpresa

Alle 18:15 di oggi (19 agosto), come riporta l'Ansa, Madonna è sbarcata a Ciampino - totalmente a sorpresa. E' arrivata con un volo privato da Nizza.

L'agenzia descrive l'arrivo così: "maglietta nera, foulard bianco a pois, occhiali scuri. La popstar, accompagnata da quattro persone, ha lasciato velocemente lo scalo romano alle 18:20, scortata da addetti della vigilanza privata e da agenti della Polizia di frontiera. E' salita su una Mercedes nera con vetri oscurati seguita da una monovolume scura. Il corteo era scortato da staffette in motocicletta della Polizia di Roma Capitale".

Sembra che il motivo dell'improvvisata romana di Madonna sia una visita alla palestra Hard Candy Fitness Roma (zona Colosseo), che aprirà prossimamente. La struttura fa parte della catena fondata dalla Ciccone nel 2010: il centro sportivo, circa mille metri quadrati, con sale per yoga e fitness, dovrebbe aprire per fine agosto anche se l'inaugurazione ufficiale sarebbe fissata per il 4 ottobre.
Pare che la cantante si fermerà almeno fino a mercoledì.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.