Paura per Ratt e Dokken: atterraggio d'emergenza con jet privato

Paura per Ratt e Dokken: atterraggio d'emergenza con jet privato

Due ex colossi della scena hair metal anni Ottanta - le cui quotazioni sono decisamente andate ribassandosi negli ultimi 20 anni - hanno rischiato grosso lo scorso sabato 17 agosto. I Dokken e i Ratt, infatti, stavano viaggiando su un jet privato dopo essersi esibiti venerdì sera insieme a Lita Ford e Sebastian Bach a Moline - Illinois. Erano diretti verso Wauconda (Chicago) per un concerto all'aperto da tenersi sabato sera, in compagnia di Lita Ford, Sebastian Bach e i Warrant.

Durante il volo la cabina ha iniziato a riempirsi di fumo, costringendo il pilota a un atterraggio di emergenza - rientrando immediatamente all'aeroporto di partenza. Tutto è comunque finito senza danni o conseguenze per i 13 passeggeri e per i piloti, che hanno riportato tutti sani e salvi a terra.
Sembra che le due band, per non cancellare il concerto della sera, abbiano affittato dei SUV per percorrere le 170 miglia tra Moline e Wauconda.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.