Aerosmith: cancellate le date in Cina, salta il debutto nel Paese

Aerosmith: cancellate le date in Cina, salta il debutto nel Paese

Gli Aerosmith avrebbero dovuto debuttare in Cina, suonandoci per la prima volta il 21 e il 24 agosto (rispettivamente a Shangai e Taipei).
Eppure - come si diceva una volta - il diavolo deve averci messo la coda, in quanto è stato tutto annullato senza possibilità di tornare indietro, in quanto (a detta della band e del management) i promoter non sono stati in grado di rispettare gli accordi contrattuali già definiti.

La band ha comunicato la cancellazione all'ultimo momento e in una dichiarazione ufficiale si dice molto dispiaciuta dell'accaduto, anche se non vengono date spiegazioni dettagliate dell'accaduto.

"Siamo estremamente dispiaciuti per aver deluso i nostri fan più fedeli" scrive Steven Tyler. "Ci hanno accolti nel loro Paese, ma noi a causa di circostanze indipendenti dalla nostra volontà non potremo esibirci. Eravamo davvero contenti di condividere la nostra musica con loro e non vediamo l'ora di ritornare per proporgli lo show che si meritano".

Dai promoter non è giunta nessuna spiegazione, nonostante Billboard abbia tentato di contattarli - dunque è del tutto ignoto il motivo della doppia cancellazione.
Il tour degli Aerosmith continua il 30 agosto con una data al Marcus Amphitheater di Milwaukee.



Contenuto non disponibile


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.