Robbie Williams: questa sera nei cinema in diretta il concerto di Tallin

Robbie Williams: questa sera nei cinema in diretta il concerto di Tallin

Questa sera, 20 agosto, sarà proiettato in diretta nelle principali sale cinematografiche italiane la penultima tappa del tour negli stadi di Robbie Williams. Il cantante inglese si esibirà dal vivo all’Auditorium del Festival del Song Festival Grounds di Tallin, Estonia. Il live sarà visibile via satellite nei cinema alle 19.50 in contemporanea mondiale. L’evento sarà prodotto da Done & Dusted, che ha firmato numerosi eventi, tra cui la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012, i Coldplay a Barcellona, Adele alla Royal Albert Hall, i Rolling Stones per il Biggest Bang Tour. Le immagini saranno tutte in alta definizione e durante i 115 minuti del concerto Robbie canterà alcuni dei suoi brani più noti come “Angel”, “Rock DJ”, “Mr Bojangles”, “Feel”, “She’s the one”, “Let me entertain you”, fino alle più recenti “Candy” e “Be a boy”. Sul sito ufficiale di Nexo Digital sono elencate le sale in cui verrà effettuata la proiezione del concerto. Di seguito è possibile vedere il trailer del live di Tallin. 




Tra i prossimi eventi curati da Nexo c'è anche la proiezione del docu-film "Paul McCartney & Wings rockshow", prevista per il prossimo 18 settembre. La pellicola raccoglie le immagini più belle tratte dal tour mondiale, durato quasi due anni, di Paul McCartney e i suoi Wings. Per tutte le informazioni è possibile consultare www.nexodigital.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.