Lana Del Rey amareggiata: i leak recenti erano brani del nuovo album

Lana Del Rey amareggiata: i leak recenti erano brani del nuovo album

Lana Del Rey si è pronunciata sull'ondata dii leak che l'ha colpita, facendo in modo che diversi brani inediti del suo repertorio finissero online.
Il 15 agosto è accaduto con "rue Love On The Side", ultimo episodio di una serie che comprende "Black Beauty", "Queen Of Disaster", "Maha Maha" e "So Legit".

Secondo la cantante all'origine di questa ondata di "fughe" c'è il fatto che, qualche anno fa, il suo computer ha subito un'intrusione: "A dire la verità, è accaduto che tre anni fa qualcuno è entrato nel mio hard disk. [...] C'erano centinaia di canzoni dentro". Il fatto è che, per ammissione della Del Rey stessa, alcuni dei brani poi finiti online non erano risalenti a quel periodo piuttosto lontano, come ad esempio "Black Beauty", che doveva invece finire nel nuovo album.

E infatti i recenti leak potrebbero addirittura influenzare e far mutare in corsa la tracklist del disco. "Sono scoraggiata, sì. Non so davvero più cosa mettere nel disco. Ma penso che potrei semplicemente metterci quei brani e vedere cosa succede. Quando scrivo... non finisco mai una canzone se non so per certo che sarà perfetta per il disco.

A proposito dell'album in lavorazione la cantante ha anche detto: "Voglio collaborare con Lou Reed e mi piacerebbe mantenere uno stile molto minimale e cool".




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.