Festival di Glastonbury: esauriti in 24 ore gli 85.000 biglietti

Festival di Glastonbury: esauriti in 24 ore gli 85.000 biglietti
Sold-out fragoroso per il festival di Glastonbury: tutti gli 85.000 biglietti messi in vendita lunedì 31 marzo sono stati comprati in 24 ore, e martedì mattina gli organizzatori hanno dichiarato il “tutto esaurito”. Il concertone britannico si svolgerà nei giorni 27, 28 e 29 giugno nelle campagne di Pilton, Somerset. Lo scorso anno al “Glasto” occorsero dieci settimane per poter giungere all’ultimo biglietto. E c’è già chi, su alcuni siti Internet, sta tentando di rivendere i preziosi tagliandi; il prezzo per un ingresso si aggirerebbe, secondo una fonte, sui 270 euro. E’ stato intanto reso noto il nome dell’artista che rimpiazzerà Prince in qualità di headliner dell’ultima serata: si tratta di Moby.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.