Noel Gallagher: 'Collaborazione con Damon Albarn? Non ne sapevo nulla'

Noel Gallagher: 'Collaborazione con Damon Albarn? Non ne sapevo nulla'

Voci incontrollate, pochi giorni fa, hanno sparso la notizia che Noel Gallagher e Damon Albarn starebbero lavorando insieme "a un mucchio di roba". A darne comunicazione era stato il bassista dei Blur Alex James.

Ebbene, puntuale arriva Gallagher a gettare scompiglio nel quadro; durante un'intervista rilasciata a talkSPORT Radio ha dichiarato: "Ho letto quello che Alex James ha detto - ma non ne sapevo nulla, è una novità per me!".
Dunque una smentita piuttosto inequivocabile, almeno a questo punto. Ammesso che non si tratti di classica tattica psicologica per creare diversivi e aumentare l'effetto sorpresa.

Gallagher, nella medesima intervista, ha invece confermato che ha iniziato a lavorare a un nuovo album dei Noel Gallagher's High Flying Birds. "Ho tonnellate di pezzi avanzati dal precedente disco. Scrivo, metto insieme le cose. Sì, sicuramente ne farò uscire un altro", ha detto. "Ma non voglio tornare a girare in tour - questa è la mia condizione. [...] Ma mi sono infilato in questa storia, quindi sì, mi toccherà andare ancora in tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.