Noel Gallagher: la reunion degli Oasis nel 2014 non ci sarà

Noel Gallagher: la reunion degli Oasis nel 2014 non ci sarà

Reunion degli Oasis nel 2014? No grazie!... questo sembra essere l'atteggiamento di Noel Gallagher in proposito. E lo ha chiarito in maniera piuttosto adamantina durante un cameo al talk show radiofonico di Andy Goldstein e Jason Cundy talkSPORT Radio lo scorso 15 agosto.

Insomma, il tira e molla sull'agognata reunion dei re del britpop continua. E Noel, alla domanda se ci sia un fondo di verità nelle voci che si rincorrono, ha risposto con un secco e semplicissimo "No".
L'intervistatore gli ha poi chiesto se gli piacerebbe rimettere in piedi gli Oasis, il prossimo anno, per il ventesimo anniversario del debutto "Definitely Maybe" e Noel - ancora una volta - ha risposto con un no deciso, aggiungendo: "No, sicuramente non succederà".

Gallagher ha poi spiegato di non essere contrario in via di principio alla reunion, ma non ha certo gettato benzina sul fuoco delle speranze e non è parso comunque entusiasta dell'idea, dicendo: "Vedi, io non so cosa succederà fra 20 anni magari. E poi fra 20 anni avrò 60 anni... insomma, spero di essermi ritirato a quell'epoca". Ovviamente non è una questione di soldi, ma di "feeling"; e Noel lo ha esplicitato dicendo: "Se dovessi sentirne il bisogno, succederebbe".



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.