Noel Gallagher: la reunion degli Oasis nel 2014 non ci sarà

Reunion degli Oasis nel 2014? No grazie!... questo sembra essere l'atteggiamento di Noel Gallagher in proposito. E lo ha chiarito in maniera piuttosto adamantina durante un cameo al talk show radiofonico di Andy Goldstein e Jason Cundy talkSPORT Radio lo scorso 15 agosto.

Insomma, il tira e molla sull'agognata reunion dei re del britpop continua. E Noel, alla domanda se ci sia un fondo di verità nelle voci che si rincorrono, ha risposto con un secco e semplicissimo "No".
L'intervistatore gli ha poi chiesto se gli piacerebbe rimettere in piedi gli Oasis, il prossimo anno, per il ventesimo anniversario del debutto "Definitely Maybe" e Noel - ancora una volta - ha risposto con un no deciso, aggiungendo: "No, sicuramente non succederà".

Gallagher ha poi spiegato di non essere contrario in via di principio alla reunion, ma non ha certo gettato benzina sul fuoco delle speranze e non è parso comunque entusiasta dell'idea, dicendo: "Vedi, io non so cosa succederà fra 20 anni magari. E poi fra 20 anni avrò 60 anni... insomma, spero di essermi ritirato a quell'epoca". Ovviamente non è una questione di soldi, ma di "feeling"; e Noel lo ha esplicitato dicendo: "Se dovessi sentirne il bisogno, succederebbe".





 

Vuoi leggere di più su Oasis?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996