NEWS   |   Metal / 18/08/2013

L.A. arriva la squadra degli LA Kiss, proprietà dei Kiss

L.A. arriva la squadra degli LA Kiss, proprietà dei Kiss

Buone notizie per i fan del football americano legati alla città di Los Angeles: sembra proprio che - grazie anche ai Kiss - la città finalmente riavrà una propria squadra di football, dalla prossima primavera.
Il nome del team è LA Kiss e ha come logo quello della band di Gene Simmons e compari; la squadra farà base ad Anheim e inizierà a giocare nella AFL (la lega football alternativa alla più blasonata e mainstream NFL) dal prossimo marzo 2014.

I Kiss - nelle persone di Simmons e Paul Stanley - hanno una quota di proprietà della squadra. Simmons ha csì commentato questa nuova avventura: "Noi siamo una band che va al massimo e dinamica, quindi la partnership con la AFL è stata una scelta ovvia per noi. Andare a vedere una partita degli LA Kiss nel 2014 sarà come assistere a un concerto dei Kiss, con dinamico, eccitante e da batticuore".
Stanley è invece molto intrigato dallo status alternativo della AFL e ha commentato: "L'idea di un'alternativa a quello che è diventato uno sport 'corporate' è molto affascinante e ci trova d'accordo. Abbiamo sempre cercato, come band, di parlare a tutti e la AFL si basa sul medesimo principio".

La città di L.A. ha già ospitato due squadre della AFL, mentre mai nessun team della NFL si è insediato nell'area da quando i Raiders e i Rams se ne andarono dopo il campionato del 1994.



Contenuto non disponibile

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi