'One Direction: This is Us': premiere mondiale a Londra il 20 agosto

'One Direction: This is Us': premiere mondiale a Londra il 20 agosto

Si avvicina l'uscita del film che tutti i directioners attendono, ossia "One Direction: This is Us" - la pellicola che immortala gesta, vite e musica degli One Direction.

Il documentario avrà la sua premiere mondiale il prossimo 20 agosto, a Londra (all'Empire Cinema di, Leicester Square): lo hanno annunciato gli One Direction con un tweet. In Italia si parla di un'uscita prevista per il 5 settembre, anche se ci sarà un'anteprima per pochi fortunatissimi fan: "One Direction: This is Us", infatti, sarà proiettato a Milano, presso l’UCI Cinema di Milano Bicocca il prossimo 26 agosto - nove giorni prima dell’uscita ufficiale.

Se poi non ne avete mai abbastanza di Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn, sappiate che il 25 agosto saranno sul palco degli Video Music Awards (Brooklyn, New York), dove sono stati nominati e si esibiranno nell'ambito della grande serata di premiazione.



Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.