NEWS   |   Press Kit / 31/03/2003

Comunicato Stampa: Doppio appuntamento a Milano per i Cradle Of Filth

Comunicato Stampa: Doppio appuntamento a Milano per i Cradle Of Filth
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DOPPIO APPUNTAMENTO A MILANO CON
CRADLE OF FILTH
MARTEDI' 1 APRILE

ORE 17,00 INCONTRO CON I FANS AL VIRGIN MEGASTORE DI PIAZZA DUOMO

ORE 21,00 CONCERTO ALL'ALCATRAZ

Marted' 1 aprile i Cradle Of Filth, tra i piu' autorevoli esponenti del black metal, saranno a Milano per due straordinari appuntamenti: alle 17.00 incontreranno i fans al Virgin Megastore di Piazza Duomo e alle 21.00 saranno in concerto all'Alcatraz. Dani, voce e leader carismatico del gruppo, da autentico dominatore della scena guidera' la band nell'esecuzione dei brani dell'ultimo album "Damnation and a Day", da poco pubblicato in Italia.
All'appuntamento dell'Alcatraz di Milano e stato aggiunto un secondo concerto il 2 aprile al Vidia di Cesena, proprio per soddisfare le numerosissime richieste di biglietti.