Comunicato Stampa: MusicAlive alla Fnac di Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MusicAlive alla Fnac di Verona

MusicAlive è un progetto unico per la città di Verona: una incredibile sinergia tra diversi appassionati di musica per offrire una reale opportunità di promozione ai giovani musicisti della nostra città. Nel dettaglio gli artisti in calendario godranno di una “settimana dedicata” grazie all’esposizione sul sito di Livepoint, lo showcase di presentazione ad ingresso libero alla Fnac di Verona, l’articolo sulle pagine di InCittà, l’intervista radiofonica su RadioBlu (ogni Venerdi dalle 18:30 alle 19:30) e la possibilità di suonare in un locale veronese grazie al management Creation Liveact.

Gli appuntamenti di Marzo sono con :
SINGLE (rock) + VERONICA MARCHI (cantautrice)
Martedì 1 ore 18:00
LUCA DONINI QUARTET (jazz)
Martedì 8 ore 18:00
JOYELLO & LA SUA CHEESY ORCHESTRA (Roughlounge)
Venerdì 18 ore 18:00
LULU’ ELETTRICA (rock alternativo)
Martedì 22 ore 18:00
MR WILSON (stoner rock)
Martedì 29 ore 18:00

VERONICA MARCHI / SINGLE
Fnac Verona, Creation, Livepoint, InCittà e RadioBlu presentano il quinto appuntamento di MusicAlive, progetto di promozione dei talenti musicali veronesi.
Single è un gruppo attivo a Verona dal 1994: il loro pop rock ha una forte attitudine visiva ed una particolare ricerca sonora. Il gruppo vanta due demo e la partecipazione alla compilation MEI 2001. Il loro incontro con Veronica Marchi (cantautrice find alla nascita) sfocia nel primo demo della giovanissima singer veronese realizzato l’anno scorso.

Martedì 1 Aprile ore 18.00
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.