Lady Gaga, ecco il video trailer di ‘ArtPop’: guarda

Lady Gaga, ecco il video trailer di ‘ArtPop’: guarda

Lady Gaga ha messo in circolazione un breve video con un link che rimanda all’acquisto del singolo “Applause” (il quale, con molte probabilità, insieme a “Roar” di Katy Perry potrebbe essere il primo a superare la barriera delle 400.000 copie scaricate legalmente nella prima settimana di commercializzazione negli USA). Probabilmente irritata o stimolata da alcune critiche ricevute in merito alla qualità del singolo (“Non date retta alle critiche dei bloggers” ha ribattuto Gaga “sono una produttrice, autrice e musicista da più di dieci anni: credetemi, i bloggers non sono critici attendibili”), l’artista ha polemicamente intitolato il breve video “Lady Gaga is over”. Sulle immagini scorrono frasi come “Lady Gaga non è più importante”, “Dopo ‘Born this way’ è un fallimento”, “Non applauditela”, “Non ballate la sua canzone”, “NON comprate ‘ArtPop’ l’11 novembre”. Alla fine del video Lady Gaga, che ha il volto avviluppato di plastica atteggiato in un’espressione cupa e tesa, con le mani aziona due tiranti che sembrano farle aprire un ghigno sul volto.



Lady Gaga ha intanto confermato le voci secondo le quali terrà uno spettacolo dal vivo a Londra il mese prossimo: sarà il nome di spicco della serata inaugurale dell’iTunes Festival alla Roundhouse l’1 settembre, e ha promesso che eseguirà buona parte del materiale di “ArtPop”.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.