Johnny Depp, Ed Sheeran e Zayn Malick (One Direction) in studio insieme

Johnny Depp è stato avvistato in uno studio di registrazione di Los Angeles qualche giorno fa, era decisamente in compagnia "musicale", ossia insieme a Ed Sheeran e Zayn Malick (degli One Direction).

E non è tutto, perché Instagram ha rivelato che era presente anche Alexander DeLeon, componente dei The Cab - il musicista, infatti, ha caricato online una foto che lo ritraeva in studio con Depp e Malick, con la didascalia: "Sto prendendo lezioni da pirata dal numero uno. grazie per averci ospitato, Mr Depp".

Insomma, non è ancora noto cosa stia bollendo in pentola, ma di sicuro Depp sta collaborando a un progetto musicale piuttosto grosso. Del resto non è una sorpresa - Depp da sempre flirta con il mondo della musica - e lui stesso qualche tempo fa aveva dichiarato di essere "piuttosto vicino" al passo di lasciare la sua carriera di attore... che voglia dedicarsi al 100% a studi di registrazione, palchi e musica?



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.