Comunicato Stampa: 'La notte delle chitarre' all'Alcatraz

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Si terrà lunedì 31 marzo ’03 alle ore 21.00 presso l’ALCATRAZ di Milano il concerto di NOTTE DELLE CHITARRE, anteprima del tour che partirà dal capoluogo lombardo per poi far tappa in diverse città italiane.
Protagonisti di questo straordinario evento sul palco dell’Alcatraz, saranno la band Custodie Cautelari e tutti i chitarristi che hanno aderito a questo progetto discografico: Cesareo, Luca Colombo, Fabrizio Consoli, Max Cottafavi, Chris Maramotti, Ricky Portera, Alberto Radius, Giuseppe Scarpato, Mario Schilirò, Maurizio Solieri.
Speciale guests della serata: EUGENIO FINARDI e FRANZ DI CIOCCIO.

Prevendite presso circuito TICKETONE, biglietto posto unico €10 + prevendita.

Notte delle Chitarre è un progetto discografico di Angelo Carrara e di Ettore Diliberto (‘Custodie Cautelari’), interamente dedicato alle chitarre elettriche e alla loro influenza nelle più importanti produzioni rock italiane. Con la partecipazione dei più famosi chitarristi della scena nazionale, in una selezione di brani che vuole essere anche un omaggio alla grande canzone d’autore ‘rock’, alcune delle quali interpretate da grandi artisti che gentilmente hanno accolto l’invito ad esibirsi in questo CD, e che ora è anche un tour “live”, con continue rotazioni di ospiti e chitarristi, per uno spettacolo sempre più originale ed energico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.