Il presidente Nathan Hubbard lascia Ticketmaster

Nathan Hubbard, il presidente di Ticketmaster (compagnia di proprietà di Live Nation), è in procinto di dare le dimissioni, lasciando così la sua carica vacante.

Stando alle fonti interne interpellate da Billboard, pare che Hubbard nei prossimi giorni finalizzerà un accordo per regolare la sua uscita di scena - il suo incarico sarà, momentaneamente, assunto ad interim da Jared Smith, presidente di Ticketmaster North America. Non è comunque un avvenimento improvviso, in quanto sembra che da qualche tempo Hubbard e la compagnia stessero discutendo questa opzione.

Il Wall Street Journal, inoltre, riporta che secondo alcune fonti della compagnia, le dimissioni di Hubbard sarebbero la conseguenza di una lotta interna di potere con il CEO di Live Nation
Michael Rapino; altri invece spiegano, più diplomaticamente, che l'azienda vorrebbe un presidente con un background tecnologico più solido e specifico rispetto a quello di Hubbard.
 Nello specifico, Live Nation pare che voglia un "tech guru", nell'ottica di espandere la propria piattaforma di vendita di biglietti e renderla un sito di e-commerce di rilevanza mondiale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.