Donna Summer: per il disco di remix anche Giorgio Moroder e Hot Chip

E' previsto per il prossimo ottobre - il 22 per la precisione - un album che contiene i grandi successi di Donna Summer, ma remixati per celebrare la carriera della diva (scomparsa il 17 maggio del 2012).

"Love to Love You Donna" è il titolo della raccolta che sarà pubblicata da Verve Records, con Dahlia-Ambach Caplin e Randall Poster nel ruolo di produttori.
Il progetto vede il contributo di nomi decisamente di un certo peso, tra cui Giorgio Moroder, Frankie Knuckles, Eric Kupper, Chromeo & Oliver e gli Hot Chip.
Gli Hot Chip hanno remixato "Sunset People", Knuckles e Kupper si sono occupati di "Hot Stuff", mentre Chromeo & Oliver hanno lavorato su "Love Is in Control (Finger on the Trigger)" e Moroder ha riletto l'immortale "Love To Love You Baby", che potete ascoltare più sotto.

La tracklist definitiva non è comunque stata ancora rivelata, quindi potrebbero esserci altre sorprese.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.