Guai per Riff Raff: arrestato per droga

Stando da quanto riportato dal sito scandalistico TMZ, la scorsa domenica 11 agosto - verso le 2:30 del mattino ora locale - Riff Raff è stato arrestato in North Carolina.

Pare che il rapper, alla guida della sua auto, si sia fermato in mezzo alla strada per parlare con alcuni passanti - probabilmente dei fan che lo avevano riconosciuto. Una pattuglia della polizia di passaggio avrebbe notato che il rapper di Houston nell'auto aveva una bottiglia aperta e contenente alcolici; è scattata subito una perquisizione e sono stati rinvenuti anche ad alcuni oggetti tipici utilizzati per assumere sostanze stupefacenti, della marijuana e un'altra sostanza non ben identificata, ma che secondo le autorità sarebbe un potente narcotico.

Riff Raff e i due passeggeri che viaggiavano con lui sono stati arrestati e portati in centrale dai poliziotti, dove sono stati poi rilasciati senza cauzione.
Secondo il rapporto delle autorità, sia il rapper che i suoi amici non hanno opposto alcuna resistenza, sono stati collaborativi e gentili. Resta da vedere quali saranno gli strascichi legali della vicenda.


Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.