Black Flag, esce il nuovo brano 'Wallow In Despair'

Black Flag, esce il nuovo brano 'Wallow In Despair'

Nonostante i recenti impegni con avvocati e tribunali - parliamo della causa intentata praticamente a quasi tutti gli ex membri dei Black Flag viventi - Greg Ginn ha comunque trovato il modo di dedicare il suo tempo alla promozione dell'atteso nuovo album della band di cui è il leader.
E' così che è disponibile un nuovo brano dei Black Flag, il terzo singolo, intitolato "Wallow In Despair" - che è possibile ascoltare cliccando qui.

Si tratta di 90 secondi di furia dissonante, con cori martellanti e chitarre deraglianti... insomma poteva andare molto peggio, considerando che 23 anni di silenzio e di gap non sono affatto pochi e lo scetticismo tra i fan regna sovrano.

Ginn all'inizio del 2013 ha rimesso insieme la formazione dei Black Flag del 1979 - oltre a lui ci sono Ron Reyes, Gregory Moore e Dave Klein - con cui ha inciso un nuovo album e sta suonando molto dal vivo.
Da poco ha intentato una battaglia legale contro i FLAG (l'altro gruppo di ex membri dei Black Flag, composto da Keith Morris, Chuck Dukowski, Dez Cadena, Bill Stevenson e Stephen Egerton) per la proprietà e i diritti su nome e logo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.