USA, è in vendita la TVT Records

USA, è in vendita la TVT Records
La indie TVT Records, che ha appena vinto in prima istanza una causa da 30 milioni di dollari con la Island Def Jam (gruppo Universal) a proposito di una complicata vertenza contrattuale che coinvolge il produttore Irv Gotti e l’artista Ja Rule, potrebbe essere messa presto in vendita.
Secondo il New York Post il suo presidente, Steve Gottlieb, sarebbe alla caccia di un acquirente disposto a pagare 20 milioni di dollari. Gli esperti di mercato attribuiscono un fatturato annuo dell’ordine di 100 milioni di dollari all’etichetta newyorkese, che ha 18 anni di vita alle spalle una bella sequenza di successi discografici con artisti come Snoop Dogg, Nine Inch Nails e, più recentemente, Default, Sevendust e Lil John & The East Side Boyz.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.