Apple, il WSJ: l'iPhone 5 verrà presentato il 10 settembre

Apple, il WSJ: l'iPhone 5 verrà presentato il 10 settembre

Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, sarebbe stata fissata per il prossimo 10 settembre la data per il lancio in grande stile sui mercati dell'iPhone 5, smartphone di ultima generazione di casa Apple: parallelamente alla presentazione del nuovo prodotto, il colosso informatico californiano potrebbe introdurre a stampa e addetti ai lavori la tanto chiacchierata versione low cost del celebre dispositivo, l'iPhone 5C, che sempre secondo le prime indiscrezioni potrebbe venir reso disponibile in diversi colori.

Tra le novità introdotte sull'ultima versione dello smartphone progettato a Cupertino potrebbero esserci lo sbloccaggio per mezzo dell'impronta digitale, un processore più potente, un'"home button", l'iTunes Radio e una camera digitale da 13 megapixel con doppio flash. Non è ancora chiaro se - come già fece il main competitor di Apple, Samsung, con "Magna Carta Holy Grail" di Jay Z - anche la Apple abbia coinvolto nel piano di lancio sui mercati degli artisti come partner commerciali.

    Secondo quanto riferito dal Wall Street Journal, sarebbe stata fissata per il prossimo 10 settembre la data per il lancio in grande stile sui mercati dell'iPhone 5, smartphone di ultima generazione di casa Apple: parallelamente alla presentazione del nuovo prodotto, il colosso informatico californiano potrebbe introdurre a stampa e addetti ai lavori la tanto chiacchierata versione low cost del celebre dispositivo, l'iPhone 5C, che sempre secondo le prime indiscrezioni potrebbe venir reso disponibile in diversi colori.

    Tra le novità introdotte sull'ultima versione dello smartphone progettato a Cupertino potrebbero esserci lo sbloccaggio per mezzo dell'impronta digitale, un processore più potente, un'"home button", l'iTunes Radio e una camera digitale da 13 megapixel con doppio flash. Non è ancora chiaro se - come già fece il main competitor di Apple, Samsung, con "Magna Carta Holy Grail" di Jay Z - anche la Apple abbia coinvolto nel piano di lancio sui mercati degli artisti come partner commerciali.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.