Gli One Direction sbancano ai Teen Choice Awards: tutti i premiati

Gli One Direction sbancano ai Teen Choice Awards: tutti i premiati

Carrellata di premi ieri sera ai Teen Choice Awards per gli One Direction; la band composta da Harry, Louis, Zayn, Liam e Niall ha portato a casa ben quattro riconoscimenti (Choice Summer Tour, Choice Group, Choice Single per il brano "Live while we're young" e Choice Love Song per "Little things"). I cinque hanno inoltre aperto la serata al Gibson Amphitheatre, trasmessa in diretta televisiva, con il loro nuovo singolo "Best song ever".

Non solo gli One Direction, tuttavia, tra i premiati; Demi Lovato, che si è esibita dal vivo in "Made in the USA" con Nick Jonas dei Jonas Brothers alla batteria, ha incassato due vittorie (Choice Female Artist e Choice TV Personality). Bruno Mars, impegnato con il suo tour, ha ritirato virualmente i premi Choice R&B Artist e Choice Summer Music Star. Miley Cyrus, altro idolo delle teenager, ha ricevuto il premio Choice Summer Song per il brano "We can't stop". Altre vittorie della serata sono state quelle degli Emblem3 (Choice Breakout Group), Nick Jonas (premio Acuvue Inspire per il suo impegno contro il diabete), Ed Sheeran (Choice Breakout Artist), Selena Gomez (Choice Breakout Song per il brano "Come and get it") e Paramore (Choice Rock Band). Proprio la band capitanata da Hayley Williams ha chiuso la serata/evento sulle note del singolo "Still into you".

Nel bel mezzo dello spettacolo non è mancato l'omaggio, da parte del cast di Glee, a Cory Monteith (scomparso lo scorso 13 luglio a causa di un'overdose). Lea Michelle, che nella serie televisiva intepreta Rachel, ha ritirato commossa il premio Choice TV Actress: Comedy. All'intero cast di "Glee" è andato invece il premio Choice TV Comedy.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.