Concerti, Glasvegas: due date in Italia a novembre

Concerti, Glasvegas: due date in Italia a novembre

Passerà anche dall'Italia il tour che i Glasvegas intraprenderanno in supporto al loro nuovo album, "Later when the Tv turns to static", atteso nei negozi entro il prossimo 3 settembre: la band scozzese capitanata da James Allan si esibirà infatti il prossimo 29 novembre al New Age di Roncade, in provincia di Treviso, e il giorno successivo ai Magazzini Generali di Milano. I biglietti per i due appuntamenti italiani del gruppo sono già disponibili sul circuito TicketOne al prezzo di 17,25 euro per la data di Roncade e di 20,70 euro per quella nel capoluogo lombardo: i diritti di prevendita sono già inclusi negli importi indicati, mentre saranno da aggiungere eventuali commissioni addizionali applicate alle varie modalità di consegna dei tagliandi.

“Quando penso alla notte e alla tv statica, non penso mai a nessuno in compagnia”, ha spiegato l'autore dei Glasvegas, il chitarrista, cantante, frontman James Allan: “Perché se una persona è in compagnia allora la tv non sarebbe statica, qualcuno cambierebbe canale. C'è qualcosa di strano. Qualcosa che non è parallelo, simmetrico, che non è in equilibrio. Ci sono molti di questi sentimenti all'interno dell'album. Pensieri e consapevolezze che ho acquisito nell'ultimo anno e mezzo, che ruotano intorno all'emozione di qualcosa che è indifeso. Isolato. L'essere da solo. Qualcosa che si è rotto. La tv statica è un'immagine che rappresenta bene questo stato d'animo ed è presente in tutte le canzoni in un modo o nell'altro”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.