Kapranos (Franz Ferdinand) messo ko dalle arachidi prima dello Sziget

Kapranos (Franz Ferdinand) messo ko dalle arachidi prima dello Sziget

Alex Kapranos dei Franz Ferdinand, nel pomeriggio di domenica 11 agosto, ha avuto una brutta avventura nel backstage dello Sziget festival (a Budapest), a causa di una reazione allergica scatenata da una piccola quantità di arachidi ingerita per errore.

La notizia è trapelata in maniera divertente, quando il cantante dei Cribs, Ryan Jarman, durante il concerto della sua band alle 6 del pomeriggio, ha chiesto al pubblico di fare un boato per il suo amico Japranos, che giaceva "sul suo letto di morte nei camerini, dopo un incidente con delle arachidi".



Quello che è accaduto, stando alle dichiarazioni di un portavoce dell'organizzazione, è che Kapranos ha ingerito delle arachidi che, con molta probabilità, si trovavano in un piatto a base di riso. Il team medico del festiva lo ha immediatamente soccorso facendogli due iniezioni.
Dopo la terapia Kapranos è stato ko per quasi un'ora, ma nonostante questo la band è salita sul palco come previsto alle 19:30. Il cantante/chitarrista sembrava in forma e ha guidato i Franz Ferdinand in un set tirato e senza sbavature.





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.