Volete la reunion degli Smiths? Trovatevi un hobby (parola di Johhny Marr)

Volete la reunion degli Smiths? Trovatevi un hobby (parola di Johhny Marr)

In effetti era qualche tempo (questione di settimane, diciamo) che nessuno tornava sulla faccenda annosa della reunion degli Smiths: una cosa che sembra ardentemente desiderata dai fan, ma con altrettanta veemenza aborrita dalle parti in causa.

Stavolta è Johnny Marr, ex chitarrista dell'iconica formazione guidata da Morrissey, a dare una bella strigliata a chi non riesce a farsi una ragione della mancata reunion.
Durante un'intervista rilasciata a un inviato del Japan Times, infatti, Marr ha detto senza mezzi termini: "Se c'è gente che davvero si dispera e si arrabbia perché quattro signori che hanno suonato assieme l'ultima volta 25 anni fa hanno deciso di fare altro, allora questa gente deve trovarsi un hobby". E ha poi aggiunto: "Certo se il gruppo si fosse sciolto due anni fa, sarebbe un altro paio di maniche... ma dopo 25 anni? Dai, non scherziamo. E' un sacco di tempo. Se ti piacciono gli Smiths, i loro dischi, le foto dell'epoca e i ricordi sono in abbondanza e dovrebbero bastarti".

Insomma, sembra proprio che i fan più irriducibili debbano farsene una ragione. Anche se, viste le voci che circolano sulle offerte fatte al gruppo per riunirsi e il fatto che la carriera di Morrissey non sta attraversando esattamente un momento felicissimo, tutto potrebbe accadere...



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.