M.I.A.: il nuovo album 'Matangi' ha una data d'uscita

La telenovela del nuovo album di M.I.A. ha un punto fermo. Del successore di "/\/\/\Y/\" si parla da diverso tempo ormai - la cantante ha anticipato alla metà di giugno il primo singolo, "Bring the noize", cui sono seguite altre anticipazioni.

 Ma una data di pubblicazione di "Matangi" - questo il titolo - non è mai stata ufficializzata. Tanto che M.I.A. ha addirittura minacciato nei giorni scorsi di mettere lei stessa in rete il lavoro: "se la Interscope non si dà una mossa, la prossima settimana lo diffondo io e ne incido un altro nel tempo che loro ci mettono a prepararsi", ha scritto su Twitter venerdì scorso la cantante. Detto, fatto: l'etichetta del gruppo Universal, che continuava a procrastinare l'uscita non essendo convinta dell'album, ne ha fissato per il 5 novembre la pubblicazione. "Matangi" ha avuto una gestazione alquanto tormentata: "Non è così facile, non è facile. Penso di aver finito e mi tocca riaprire le sessioni di registrazione ogni volta", aveveva dichirato l'artista alla BBC. .




 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.