I Killing Joke a ottobre in studio per un nuovo album

I Killing Joke a ottobre in studio per un nuovo album

I Killing Joke hanno da poco concluso l'attività promozionale per la loro raccolta di singoli uscita quest'anno e fanno sapere che a ottobre entreranno in studio per incidere un nuovo album.

Il disco - che a dicembre del 2012 era stato annunciato come in uscita a fine 2013 - sembra che sia previsto per il mese di settembre del 2014. Non ha ancora titolo, ma si sa che sono già state incise nove canzoni in versione demo con la supervisione del chitarrista della band Kevin "Geordie" Walker.
Sarà il terzo lavoro dei Killing Joke per la label Universal/Spinefarm - che nel 2010 e nel 2012 ha già pubblicato rispettivamente "Absolute Dissent" e "MMXII".

Ma non è tutto, perché c'è molta altra carne al fuoco nel quartier generale dei Killing Joke; il bassista Martin "Youth" sta per pubblicare l'atteso (a causa di una lunga lavorazione: 25 anni!) triplo album "KJ in Dub" - una raccolta pazzesca di remix in chiave dub di brani del gruppo. Jaz coleman, il leader dei KJ, presto sarà invece in tour per promuovere il suo nuovissimo libro, mentre il documentario sul gruppo ("The Death and Resurrection Show") è stato finalmente completato e presto sarà disponibile.



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.