Sarà ‘Rock your body’ il duetto Justin Timberlake-Christina Aguilera?

Sarà ‘Rock your body’ il duetto Justin Timberlake-Christina Aguilera?
Secondo alcune fonti potrebbe essere “Rock your body” il brano di Justin Timberlake scelto per il duetto tra il cantante stesso e Christina Aguilera. Sebbene paia chiaro che i due abbiano bisogno di un progetto comune minimo, che potrebbe appunto essere il duetto, per meglio supportare il loro prossimo tour congiunto, per ora si tratta solo di voci. Come riportato lo scorso 21 febbraio, il debutto del “double bill” è previsto a Phoenix, Arizona, per il prossimo 4 giugno. La macchina Timberlake-Aguilera marcerà poi verso Oakland, Tacoma e Portland. L’unico appuntamento canadese si svolgerà l’11 giugno a Vancouver. Poi il carrozzone farà rientro negli USA, dove rimarrà fino all’ultima data, per il momento prevista per il 29 luglio a Columbus, Ohio. L’attacco della canzone è questo: “Don't be so quick to walk away/Dance with me/I wanna rock your body/Please stay/Dance with me/You don't have to admit you wanna play/Dance with me”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.