Virgin-Atlantic, da settembre concerti live nei voli interni in UK

Virgin-Atlantic, da settembre concerti live nei voli interni in UK

La compagnia aerea Virgin-Atlantic presto offrirà ai passeggeri della sua nuova linea interna che vola nei confini inglesi, la Little Red, addirittura dei concerti live durante i viaggi.
Lo riporta il Telegraph e sembra proprio che - dopo l'esperimento degli spettacoli con i comici durante i voli da Londra a Edimburgo tenuti proprio in a questo mese di agosto - da settembre sarà il turno della musica dal vivo. La compagnia in un comunicato fa sapere che le band e gli artisti selezionati sono in qualche modo legati alle "prolifiche scene musicali della Scozia e di Manchester"... insomma, roba da leccarsi i baffi.

Gli artisti che si esibiranno verranno annunciati utilizzando i canali social della compagnia, ma c'è una trovata per aumentare il quoziente imprevisto: non sarà possibile sapere chi si esibirà su un particolare volo. Questo significa che il concerto sarà a sorpresa.

Il fondatore della compagnia, Richard Branson, ha spiegato che questa iniziativa musicale è stata studiata "per dare uno scossone al giro di affari dei voli interni in Gran Bretagna".
La Little Red al momento copre giornalmente le tratte che vanno da London Heathrow a Edimburgo, Aberdeen e Manchester.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.