Nuove classifiche USA: al primo posto il cantante country McGraw, tengono le TLC

Le nuove classifiche USA vedono balzare al primo posto “A place in the sun”, il nuovo album del cantante country Tim McGraw, il quale ha venduto 251.711 copie del disco, il quinto della sua carriera. Nel duello della settimana, e cioè quello tra la colonna sonora del nuovo “Star wars” e McGraw, la forza è stata con quest’ultimo; “Star wars: episode 1 – The phantom menace” si è infatti fermato al terzo posto con 172.892 copie vendute. In seconda posizione un’ex numero uno, ovvero “FanMail” delle TLC. Più o meno invariato il resto della classifica: Britney Spears sesta, Dixie Chicks settime, Nas ottavo, la compilation rap “Ruff Ryders: ryde or die vol. 1” (prima la scorsa settimana) quarta, Cher nona, Bocelli decimo. Interessante notare che un’altra compilation rap, apparentemente di buon valore, e cioè “Suge Knight represents: chronic 2000”, contenente brani di Dr. Dre e Snoop Doggy Dogg, si è fermata in undicesima posizione. Lontano dal vertice, poi, “The ego has landed”, il primo album di Robbie Williams a varcare l’Atlantico: si arena in ottantacinquesima posizione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.