Lady Gaga impara il metodo Abramovic: il video artistico (nsfw)

Lady Gaga impara il metodo Abramovic: il video artistico (nsfw)

Lady Gaga sta spingendo il suo nuovo album "ARTPOP" (previsto per il prossimo novembre) senza esclusione di colpi e non passa giornata in cui non ci sia qualcosa da riferire su di lei.

Dopo il leak del nuovo pezzo "Aura" di un paio di giorni orsono e le anticipazioni su Twitter che miss Germanotta offre ai suoi fan, ora abbiamo anche un video artistico girato nientemeno che con la famosissima artista e performer Marina Abramovic.

La storia del video recentissima: la scorsa settimana, infatti, Germanotta e Abramovic si sono recate in una località  isolata a nord di New York dove - immerse nella natura - per tre giorni hanno praticato il cosiddetto "Metodo Abramovic".
Si tratta di una serie di esercizi concepiti dalla Abramovic stessa per innalzare le soglie di consapevolezza delle sensazioni fisiche e mentali che si sperimentano nel presente.

Tutto è stato filmato e un montaggio dei momenti salienti è stato pubblicato online tramite il canale Vimeo del Marina Abramovic Institute. Lo trovate a questo indirizzo: vimeo.com/71919803# - oppure in streaming poco più sotto.

Ovviamente tenete conto del fatto che Lady Gaga è nuda per la maggior parte del tempo, quindi per quanto artistico è pur sempre un video ampiamente classificabile "nsfw" - ovvero "not safe for work"!





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.