Nicki Minaj nega sprezzante: mai avuto un ghost writer

Nicki Minaj nega sprezzante: mai avuto un ghost writer

Nicki Minaj è recentemente stata tirata in ballo nel testo del brano di Ransom "Man Alone", in cui il rapper dice: "Prima che Nicki iniziasse a mettersi quelle parrucche folli, scrivevo versi per lei, sperando solo che facesse un grande successo".

La Minaj, interpellata da un fotoreporter di TMZ, ha negato vigorosamente tutto quanto dicendo: "Cosa dici? Io rappo meglio di lui. E chi caz*o è? Un matto?". Per poi continuare - decisamente più piccata e dimenticando decisamente le regole del bon ton: "Yo, non sono nemmeno un uomo e tutti questi neg*i hanno il mio uccel*o nelle loro bocche. Ma scherziamo? Io sono intoccabile sono l'unica rapper donna che fin dal primo giorno non ha mai avuto bisogno di nessun caz*o di ghostwriter. Per cui chiunque vada a dire in giro questa menzogna, deve essere davvero alla frutta e non ha nessuna speranza. Cosa ne dite?".

Nicki non è certo la prima star del rap a essere accusata di aver fatto ricorso ad autori non dichiarati; nel 2012 ad esempio è toccato a Jay Electronica, mentre nel 2011 YC è stato nell'occhio del ciclone quando Future ha detto di avere scritto il suo pezzo "Racks on Racks".




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.