Lenny Kravitz pubblica on line una canzone per la pace

Lenny Kravitz pubblica on line una canzone per la pace
Si intitola “We want peace” la canzone scritta da Lenny Kravitz e ascoltabile in streaming dal sito di Rock The Vote (www.rockthevote.org). Il brano rappresenta il manifesto pacifista del musicista statunitense che si unisce ad altri suoi colleghi nel manifestare il dissenso contro la guerra in Iraq. “We wont peace” è stato composto da Kravitz assieme al musicista iracheno Kadim Al Sahir ed è stato registrato con la collaborazione del violinista palestinese Simon Shaheen e il percussionista libanese Jamey Hadded.
"Ho collaborato con Rock The Vote per il suo sforzo nel convincere i ragazzi a lottare per la libera espressione del proprio pensiero”, ha scritto Kravitz sulle pagine del suo sito. “Questa canzone, per me, non parla solo della situazione irachena, ma anche del nostro ruolo come popolo nel mondo. Noi tutti dovremmo avere cura della libertà e della pace”. Jehmu Greene, direttore esecutivo di Rock The Vote, ha dichiarato: “Lenny Kravitz è un vero patriota e siamo molto fieri di supportarlo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.