Comunicato Stampa: A Verona gli artisti in piazza per la pace

Comunicato Stampa: A Verona gli artisti in piazza per la pace
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

HAPPENING PER LA PACE
DOMENICA 23 MARZO PIAZZA BRA' VERONA

Gli artisti ribadiscono il no alla guerra con un happening in Piazza Brà a Verona domenica 23 marzo dalle 15 alle 20. Sulla scalinata di Palazzo Barbieri il coordinamento veronese contro la guerra organizza una presenza creativa in piazza che coinvolge molti artisti veronesi, attori e musicisti che testimoniano in questo modo un rifiuto netto alla logica della guerra come strumento per arrivare alla pace. Protagonisti di questo happening i Farabutto, gli Apple Pipe, Veronica Marchi, Laura Facci, Liana Pesavento, Paolo Terziotti, Demetrio Chiappa e Moreno Piccoli, il Quartettomanontroppo, i Nuovi Cedrini, Roberto Totola e Marina Furlan, l'Estravagario Teatro, La Compagnia La Pulce, Luciana Ravazzin.
Altri artisti da confermare i Ridillo e i Marlene Kuntz reduci dal concerto dal concerto al Teatro Tenda Estravagario. Altri nomi si aggiungeranno per una manifestazione che, tramite la musica, le canzoni e la poesia ribadisce il no alla guerra e alla sua logica di morte. Per avere maggiori informazioni sulle varie iniziative a favore della pace segnaliamo il sito www.veronaperlapace.it
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.