Procol Harum e Lindisfarne al festival dei Fairport Convention

Procol Harum e Lindisfarne al festival dei Fairport Convention
Avrà luogo dal 7 al 9 agosto l’edizione 2003 del festival di Cropredy, che la storica formazione folk-rock dei Fairport Convention organizza ogni anno a pochi chilometri dalla città di Banbury, nel Sud dell'Inghilterra.
. All’evento, che attira annualmente nelle campagne dell’Oxfordshire circa 20 mila persone, prenderanno parte come headliner i Lindisfarne(giovedì 7 agosto) e i Procol Harum di Gary Brooker (il giorno successivo), sul mercato con un nuovo album fresco di stampa. Sabato 9 agosto il gran finale, con il consueto concerto-maratona dei padroni di casa spalleggiati da ospiti assortiti ed ex componenti della band: sul palco ci sarà, nonostante le precarie condizioni fisiche che da anni ne minano il fisico, anche il violinista Dave Swarbrick, storico componente della band nei suoi anni d’oro. Tra gli altri performer ingaggiati per il festival, che prosegue ininterrottamente dal 1979, ci sono quest’anno il cantautore folk David Hughes e il chitarrista Albert Lee.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.