Gli Obituary finanziano il nuovo album con Kickstarter: obiettivo raggiunto

Gli Obituary finanziano il nuovo album con Kickstarter: obiettivo raggiunto

Gli Obituary, la leggendaria death metal band con base in Florida, lo scorso 2 agosto ha iniziato una campagna di crowdfunding su Kickstarter per raccogliere la cifra di 10.000 dollari che servono per coprire parte dei costi di produzione, mastering e mixaggio del nuovo album. incredibilmente, dopo pochissimi giorni l'obiettivo era stato raggiunto e addirittura al momento la band ha già raccolto circa 18.500 dollari (con 40 giorni di campagna ancora da fare)... un risultato piuttosto fuori dal comune, decisamente.

Gli Obituary, peraltro, hanno fissato ai 20.000 dollari la soglia superata la quale faranno un regalo a ogni singola persona che ha contribuito con una donazione: si tratterà di un link per il download di un documentario prodotto appositamente, che immortala la band in studio al lavoro sul nuovo disco. Il titolo è "Morrisound Experience", in onore dei Morrisound studios, dove il gruppo sta incidendo.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.