Korn: 'Paradigm Shift' slitta di una settimana ed esce l'8 ottobre

Korn: 'Paradigm Shift' slitta di una settimana ed esce l'8 ottobre

Il sito ufficiale dei Korn comunica ai fan che l'attesissimo undicesimo album in studio della band, "The Paradigm Shift", subirà un leggero ritardo nell'uscita. La data prevista, infatti, era il 1 ottobre, ma il tutto slitterà di una settimana netta, all'8 ottobre.

Ad ogni modo questa lieve procrastinazione non influenza la tabella di marcia per l'uscita del primo singolo tratto dal disco, ossia "Never Never", che come previsto arriverà alle radio il prossimo 12 agosto.
Il frontman Jonathan Davis ha descritto così il brano ai microfoni di The Pulse Of Radio: "Ecco, parla delle relazioni, ma anche di tutto il resto. Di quelle volte in cui tu ti sforzi di fare in modo che tutto vada bene e funzioni, ma finisici per fallire ripetutamente. E allora alzi le braccia al cielo e molli tutto... parla di questo tipo di sensazioni. E' così' che mi sentivo nei confronti della vita, in pratica".

Il nuovo disco, che arriva dopo "The Path Of Totality" (2011), è particolarmente interessante perché vede il ritorno nella formazione del chitarrista Brian "Head" Welch, dopo una pausa di riflessione durata più di otto anni (l'ultimo lavoro che registrò coi Korn fu "Take A Look In The Mirror" del 2003).
La versione deluxe del disco, tra l'altro, includerà un documentario di 60 minuti dedicato proprio al chitarrista e al suo rientro nel gruppo - oltre a due brani bonus.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.