Beck, Thom Yorke e Dave Sitek in 'Key To The Kuffs - Butter Edition' di JJ Doom

Beck, Thom Yorke e Dave Sitek in 'Key To The Kuffs - Butter Edition' di JJ Doom

JJ Doom sta per pubblicare una riedizione del suo disco dello scorso anno, "Key To The Kuffs". Ad aiutarlo in questa rilettura dell'album ci sono nomi decisamente importanti: si parla di Beck, Thom Yorke e Dave Sitek (il superproduttore).

La nuova versione di "Key To The Kuffs" si chiama "Key To The Kuffs - Butter Edition" e contiene anche cameo di Clams Casino e BadBadNotGood, tra gli altri - alla versione originale di "Key To The Kuffs", peraltro, collaborarono già altri pezzi da novanta... ricordiamo Damon Albarn, Beth Gibbons dei Portishead e Del The Funky Homosapien.

La data d'uscita è fissata per il prossimo 20 agosto, ma la maggior parte dei brani è già online da ascoltare in streaming a questo indirizzo: lexprojects.com/keytothekuffs.
Chi avesse già acquistato la prima versione, potrà scaricare i pezzi differenti della "Butter Edition" come ep bonus.
 





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.