Chris Brown su Twitter: 'X forse sarà il mio ultimo disco'

Chris Brown su Twitter: 'X forse sarà il mio ultimo disco'

Chris Brown, il cui nuovo album "X" è previsto in uscita per il prossimo 19 agosto, ha chiaramente fatto intendere che potrebbero non essercene altri, nella sua carriera musicale. L'artista, infatti, tramite il suo account Twitter, ha diffuso questa frase: "Non preoccuparti America mainstream. Questo album 'X' probabilmente sarà il mio ultimo disco".

Subito dopo ha twittato un riferimento a quelli che sono i suoi guai giudiziari, che al momento sembrano prendere decisamente una brutta piega per lui. Brown ha scritto, riferendosi con molta probabilità alla brutta storia di qualche anno fa, quando picchiò violentemente la sua ragazza di allora, Rihanna - che lo denunciò. Fu condannato e dal 2009 è in libertà vigilata. Brown ha scritto: "Sono stanco di essere famoso per un errore che ho fatto quando avevo 18 anni. Adesso sono a posto e ci ho messo una pietra sopra".

Il problema è che le autorità sembrano averci messo tutt'altro che una pietra sopra: Brown, infatti a giugno è stato accusato di essere fuggito dalla scena di un incidente stradale senza lasciare le generalità all'altro conducente, oltre che di guida senza patente. Proprio il 5 agosto, per questo motivo, si è presentato in una prigione di Los Angeles, dove è stato trattenuto per meno di un'ora e poi lasciato libero senza cauzione. Questo incidente potrebbe avere gravi conseguenze sulla sua libertà condizionata: il 16 agosto, quindi, è stata fissata un'udienza per stabilire se Brown l'abbia violata e se gli sarà sospesa (facendolo, di fatto, tornare in carcere).



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.